![]() La comunicazione viene sistematicamente gestita grazie alla interazione del sistema tra posta elettronica interna al sistema e quella personale del discente. Questa importante funzione permette di inviare facilmente avvisi e notifiche individuando in automatico i destinatari divisi tra: ![]() - Tutti gli utenti del corso; - Utenti di un gruppo di studio; - Singolo utente In aula si accede con ingresso mediante userid e password da abilitare secondo il tipo di utente: studente, docente, mentore, tutor. Gli utilizzatori finali saranno quindi del tipo "studente", mentre chi gestisce l'aula per attivare le videoconferenze (creare faq, glossari, pagine html, caricare file, sitografie, elenco di links utili, questionario, caricare oggetti SCORM, test), sarà configurato come "docente/amministratore". In caso di diverse esigenze legate a particolari politiche del corso, è sempre possibile precostituire le credenziali di accesso "login" (userid e password) da fornire all'utente in caso di particolari funzioni ad esso assegnate. |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |